Resi

Può decidere di rendere il prodotto acquistato entro 30 giorni.

 

Modalità di reso:

 

  • Può effettuare GRATUITAMENTE i resi presso tutti i nostri punti vendita LIBERO MILANO (visitare la sezione SHOP - Punti vendita)
  • Potrà scegliere un corriere di proprio gradimento. Il costo del servizio di reso è a carico del cliente
  • Può chiedere il ritiro a LIBERO MILANO. Il costo del servizio di reso € 7,90

 

Prima di richiedere a LIBERO MILANO la possibilità di effettuare il reso, verifica che il prodotto sia nello stato in cui lo hai ricevuto, completo di etichette e cartellini, integro e non indossato.

 

Per effettuare un reso inviare una mailservizioclienti@liberomilano.it entro 30 giorni dal ricevimento del pacco, attendi mail di conferma con l’autorizzazione

 

Una volta ricevuta puoi inviare il pacco a :

 

OFFICINE TESSILI S.r.l.

S.S. Padana Superiore 18

Cernusco S/Naviglio 20063 (Milano)

Italia

 

Rimborso

 

Una volta approvata la restituzione e ricevuto e verificato il tuo reso, LIBERO MILANO procederà al rimborso che ti sarà accreditato nella stessa modalità con la quale hai effettuato l’acquisto.

Nell’ eventualità che il tuo reso non sia conforme alle condizioni di cui sopra, il pacco sarà rispedito nuovamente al cliente con spese a suo carico e senza alcun rimborso.

 

Per ogni eventuale approfondimento vedi “Termini e condizioni”